AIUTO & ORDINI +39 0721.866995 - 338.7409381

Dal Lunedì al Sabato 9:00-12.30 e 15.30-19.30

ETRO Greene Street Eau de Toilette 50ml

Codice prodotto: 8026247602212

90,00

L'atmosfera creativa di Soho, il quartiere di New York dove l'arte ha trovato la sua dimora di elezione, tra gallerie esclusive e residenze di artisti eclettici in un crocevia di razze, culture, colori e stili di vita provenienti da ogni parte del mondo.

Greene Street è un omaggio al quartiere newyorkese di Soho, dove si è concentrata la più moderna ed eccitate bohème dell'Occidente e dove la maison milanese ha scelto di aprire la sua utlima boutique. Una sinfonia speziata e ribelle pensata per un uomo metropolitano e contemporaneo, cosmopolita ed eclettico, che segue la moda ma sempre con un'interpretazione unica e ricca di personalità.

Un profumo in grado di adattarsi anche alla pelle di una donna grazie alle sue note di seduzione duttile e irriverente.

Una fragranza che porta con sè suggestioni d'Oriente, decolla con la freschezza eccitante del basilico Grand Vert, noce moscata caraibica e indonesiana, pepe rosa di Réunion, per diventare poi sofisticato e colto attraverso la nota mistica dell'olibano, la resina di perdute città dell'Oman.

Ci rammenta primavere lontane grazie ai sentori di violetta, e fa rivivere ricordi nostalgici di estati mediterranee colme del profumo mentolato del geranio. Ma è alla fine che Greeen Street si rivela suadente e capace di continui, inediti punti di vista, attraverso le onde talcate e muschiate della resina di labdano e la nota quasi carnale e satura di sole, dell'ambra grigia.

Caricando...